Notizie

Oscar del vino: vince enologo campano

Si tratta di Vincenzo Mercurio: enologo consulente anche della Cantina di Solopaca nel Sannio

"Congratulazioni al nostro Enologo Consulente Vincenzo Mercurio per questo prestigioso riconoscimento. Orgogliosi di crescere insieme a te". Così in un post sui social della Cantina di Solopa, azienda storica della provincia di Benevento che festeggia l'importante risultato conseguito dal professionista campano. 

Vincenzo Mercurio miglior enologo d'Italia

All'enogolo campano, infatti, è andato il prestigioso riconoscimento dell'Accademia dell'Oscar di Bibenda e Fis (Fondazione Italiana Sommelier) che gli ha assegnato l'Oscar del Vino 2022 "Premio Giacomo Tachis". Enologo consulente con oltre 25 anni di esperienza, Vincenzo Mercurio si è formato in Italia e all'estero.

Numerose le azienda  che scelgono di avvalersi della sua consulenza e che si trovano nelle diverse regioni dello Stivale: Campania, Lazio, Basilicata, Calabria, Molise, Puglia, Friuli-Venezia Giulia, Toscana, Veneto, Sardegna, Umbria, Sicilia. E come detto anche l'azienda sannita che ha voluto celebrare il professionista campano congratulandosi per il nuovo importante traguardo.

lunedì 14 novembre 2022

Inviaci le tue ricette Chef per un giorno cucina@ottopagine.it

Inviaci le tue ricette o una versione del tuo piatto preferito. Mostraci con foto o video i passaggi per la sua realizzazione indicandoci ingredienti necessari, tecniche e tempi per la realizzazione.