Notizie

Copagri, a Roma il VI congresso nazionale

Al dibattito del 9 aprile previsto l'intervento del neo Ministro, Francesco Lollobrigida

"Rinnovarsi per crescere. Insieme per essere protagonisti dell’agricoltura”. E' il tema al centro dei lavori del VI Congresso nazionale della Confederazione Produttori Agricoli-Copagri, che si terrà mercoledì 9 e giovedì 10 novembre a Roma.

Alla sessione pubblica dei lavori, che si svolgerà dalle ore 15.30 del 9 novembre e che si aprirà con la relazione del presidente della Copagri Franco Verrascina, porteranno il loro contributo i massimi vertici dei sindacati agricoli e delle associazioni datoriali nazionali.

"Il dibattito - annunciano gli organizzatori - verrà inoltre arricchito dagli interventi di numerosi rappresentanti della politica agricola ed economica del Paese, fra i quali il ministro dell’Agricoltura e della Sovranità Alimentare Francesco Lollobrigida, con i quali saranno approfondite quelle che sono le tematiche di maggiore interesse e rilievo che caratterizzeranno l’agricoltura del futuro, partendo dalle imminenti sfide del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza-PNRR e del Piano Strategico Nazionale-PSN della PAC".

mercoledì 2 novembre 2022

Inviaci le tue ricette Chef per un giorno cucina@ottopagine.it

Inviaci le tue ricette o una versione del tuo piatto preferito. Mostraci con foto o video i passaggi per la sua realizzazione indicandoci ingredienti necessari, tecniche e tempi per la realizzazione.