Notizie

La castagna e la sua storia, prove di ripartenza

Un evento dedicato al prodotto tipico dell'autunno in attesa che ritorni la tradizionale sagra

La Pro Loco Generoso Papa in attesa di ritornare presto alla normalità e di poter celebrare la 26esima edizione della Sagra della Castagna, dato che a causa dell'emergenza Covid-19 non è possibile realizzare il tradizionale evento organizzato da 25 anni secondo tradizione, quest'anno, propone con il patrocinio del Comune di Arpaise, dell'Istituto d'Istruzione Superiore "Aldo Moro" di Montesarchio e dell'Unpli Nazionale, l'incontro con la castagna. L'evento avrà luogo nella caratteristica località della contrada Russi del comune di Arpaise e si svolgerà con l'edizione di sabato 16 ottobre con inizio alle ore 20 e domenica 17 ottobre con inizio alle ore 12.30.

L'accesso ai luoghi della manifestazione è consentita solo ai possessori di Green Pass e secondo l'attuale normativa anti covid-19. "Nella speranza che il prossimo anno sarà possibile riproporre la nostra sagra nella veste tradizionale, semmai più bella ed estesa, vi aspettiamo il prossimo weekend".
 

lunedì 11 ottobre 2021

Inviaci le tue ricette Chef per un giorno cucina@ottopagine.it

Inviaci le tue ricette o una versione del tuo piatto preferito. Mostraci con foto o video i passaggi per la sua realizzazione indicandoci ingredienti necessari, tecniche e tempi per la realizzazione.