Notizie

A Vinitaly il focu sulle enoteche con Vinarius

L'evento nell'ambito dell'edizione speciale della Fiera in programma dal 17 al 19 ottobre

"L'enoteca dei prossimi 40 anni. Il Vino, il Turismo, il Territorio, la Digitalizzazione, l'Artigianato Agroalimentare". Questo il titolo del convegno che l'Associazione delle Enoteche Italiane, Vinarius.

Un evento in programma lunedì 18 ottobre alle ore 13.00 in vista di Vinitaly Special Edition: appuntamento dedicato al vino che si svolgerà a Veronafiere dal 17 al 19 ottobre 2021. Il convegno si pone l'obiettivo di creare un momento di discussione e confronto volto a delineare caratteristiche e peculiarità di quella che sarà l'enoteca del futuro. Oltre al convegno, Vinarius sarà tra i protagonisti di questa edizione speciale di Vinitaly con soci che interverranno tramite l'organizzazione di incontri tra professionisti del settore e produttori presenti alla manifestazione. Previsti tra gli altri gli interventi di Magda Antonioli Corigliano, professore di Macroeconomia ed Economia del Turismo all'Università Bocconi; Carlo Hausmann, esperto di sviluppo rurale, produzioni alimentari tipiche ed agriturismo; Courtney Mundy, responsabile Italia di Butterfield & Robinson, tour operator canadese; Aldo Borelli, direttore scientifico e general manager R&S management, esperto in digitalizzazione; Maurizio Zanella, Presidente di Ca' del Bosco, produttore in Franciacorta. 

 

 

martedì 21 settembre 2021

Inviaci le tue ricette Chef per un giorno cucina@ottopagine.it

Inviaci le tue ricette o una versione del tuo piatto preferito. Mostraci con foto o video i passaggi per la sua realizzazione indicandoci ingredienti necessari, tecniche e tempi per la realizzazione.