L’Azienda Agricola Mustilli è stata premiata con i Tre Bicchieri Gambero Rosso 2021 per la sua Falanghina del Sannio Sant’Agata dei Goti V. Segreta ’18. La notizia è stata anticipata, nei giorni scorsi, attraverso i canali di comunicazione ufficiali della casa editrice italiana specializzata in enogastronomia.
In Campania sono 23 le cantine premiate “Tre Bicchieri” di cui quattro nel Sannio. L’Azienda Agricola Mustilli è uno dei fiori all’occhiello del territorio sannita e non è la prima volta che si distingue per la qualità dei
suoi vini.
La falanghina Mustilli del 1979 è stata la prima al mondo vinificata ed imbottigliata in purezza. "Da allora, questa azienda vitivinicola è stata sempre sinonimo di qualità, eccellenza e innovazione". Alla famiglia Mustilli i più sinceri complimenti da parte del sindaco Salvatore Riccio e dell’Amministrazione comunale della città di Sant’Agata de’ Goti, per questo "ennesimo, prestigioso riconoscimento, frutto di un lavoro fatto di passione, costanza ed elevatissima professionalità, che contribuisce a portare la città e le sue eccellenze alla ribalta nazionale ed internazionale”.
lunedì 5 ottobre 2020