Nuovo appuntamento con la kermesse dedicata allo Champagne. Il Consorzio Macramé organizza l'ottava edizione dell'evento "Un Mare di Champagne", ospitato al Diana Grand Hotel di Alassio, domenica 20 e lunedì 21 settembre.
Protagoniste dell'iniziativa le migliori etichette di oltre 40 maison francesi, all'interno di un percorso gustativo accompagnando il vino con pregiati prodotti della terra e del mare, in un luogo esclusivo, affacciato direttamente sulla splendida spiaggia del borgo ligure.
Attesi i grandi nomi della cucina italiana, tra cui Giuseppe Di Iorio, chef del capitolino una Stella Michelin Aroma Restaurant; Ivano Ricchebono, chef resident, una stella Michelin al The Cook di Genova; Massimo Viglietti, executive chef di Taki Gourmet a Roma; il pastry chef Alessandro Dalmasso (AMPI); Lucio D'Orsi bar manager del Dry Martini, dell'Hotel Majestic Palace di Sorrento.
Un evento posticipato a causa dell'emergenza Covid-19. La manifestazione, infatti, era precedentemente in programma a giugno ma gli organizzatori hanno dovuto spostare le date dell'ottava edizione nelle giornate di domenica 20 e lunedì 21 settembre.
martedì 8 settembre 2020