Notizie

Alla fiera di Parma il premio 'Birra dell'anno'

L'accordo in vista dell'edizione del 2021

Alla Fiera di Parma, in programma dal 4 al 7 maggio del prossimo anno, spazio al premio Birra dell'Anno. Unionbirrai, categoria dei piccoli birrifici indipendenti e Cibus, il salone internazionale dell'alimentazione, hanno dato il via ad una partnership. L'intesa, con lo spostamento della premiazione da Rimini al capoluogo dell'Emilia Romagna, sarà operativa dalla XX edizione del salone internazionale dell'alimentazione.

Pertanto, l'associazione di categoria dei piccoli birrifici indipendenti avrà all'interno della manifestazione agroalimentare del 2021 un proprio spazio per promuovere la birra artigianale italiana e premiare le migliori birre artigianali d'Italia della XVI edizione del concorso 'Birra dell'Anno'.

Inoltre, la sinergia tra Cibus e Unionbirrai prevede dal 2 al 3 settembre prossimo a Parma con il forum internazionale dal titolo "Cibus Forum - food&beverage e Covid: dalla transizione alla trasformazione".

Iniziativa volta a promuovere la birra artiginale, sempre nel segno della missiondel movimento Unionbirrai.

venerdì 21 agosto 2020

Inviaci le tue ricette Chef per un giorno cucina@ottopagine.it

Inviaci le tue ricette o una versione del tuo piatto preferito. Mostraci con foto o video i passaggi per la sua realizzazione indicandoci ingredienti necessari, tecniche e tempi per la realizzazione.