Rinviata l'edizione 2020 a causa del Covid, per la fiera bisognerà aspettare il prossimo anno. Ma nell'attesa Cibus ha dato appuntamento alla sua community agroalimentare il prossimo 2 e 3 settembre, nel quartiere fieristico di Parma. Tema al centro dell'evento: dalla transizione alla trasformazione, ovvero come reagire ai nuovi scenari aperti dall'emergenza Covid-19.
Anche in questo caso però ingressi contingentati: gli ospiti di 'Cibus Forum-Food&Beverage e Covid' saranno accolti in Fiera con un sistema di gestione accessi. L'evento sarà fisico, ma trasmesso anche in diretta streaming per consentire anche a buyer e retailer esteri di assistere ai lavori.
Accanto alle sessioni di discussione ci sarà anche un'area espositiva dove aziende food e food technologies presenteranno agli operatori le ultime novità del settore. Non mancheranno infine un'area lounge e uno spazio innovazione. Obiettivo del Forum: contribuire a una strategia globale che riesca a far crescere i consumi alimentari domestici nonché l'export.
sabato 27 giugno 2020