Torta fantasy

  • Dosi per: 6 persone
  • Preparazione: 60 min
  • Difficoltà: Facile
Stampa

Ancora una proposta di Diana Ronca, musicista e cantante nota al grande pubblico per i numerosi impegni sul piccolo schermo. In questo periodo di 'quarantena' Diana si sta dedicando alla passione per la cucina e ha deciso di condividere le sue ricette con i lettori di cucina.ottopagine.it: ecco la sua 'Torta fantasy'. “Da questa base la si può creare come si vuole – spiega Diana -. Io uso le stesse dosi, poi all'orzo e al cioccolato sostituisco ciò che voglio: cioccolato e nocciole, mele, succo di arancia, caffè e cioccolato frutta che abbiamo in casa, insomma spazio alla fantasia! Un'ottima soluzione per queste mattine in cui il cornetto fresco non è sempre disponibile, o per una sana merenda. Quella in foto è orzo e cioccolato”.

 

Ingredienti

Preparazione

  1. Lavorare bene e a lungo le uova con lo zucchero, aggiungere il latte con l'orzo, il cioccolato, la farina, la fecola e il lievito, mescolando bene.

  2. Infornare a 180 gradi per 35/40 minuti. Buon appetito!!!

Inviaci le tue ricette Chef per un giorno cucina@ottopagine.it

Inviaci le tue ricette o una versione del tuo piatto preferito. Mostraci con foto o video i passaggi per la sua realizzazione indicandoci ingredienti necessari, tecniche e tempi per la realizzazione.