Notizie

La solidarietà a Pasqua, ecco i casatielli "popolari"

Errico Porzio e gli Angeli di Strada rinnovano la loro collaborazione

La loro è una collaborazione rodata, il pizzaiolo Errico Porzio e gli Angeli di Strada Villanova, l’associazione no profit che da anni consegna pasti e generi di prima necessità ai senza fissa dimora, distribuiscono periodicamente centinaia di pizze, provvedendo a ripartirle tra senzatetto e non solo. Anche per Pasqua Errico Porzio ha rinnovato il suo impegno: per l’occasione, sfornerà 500 casatielli, definiti “popolari”, perché  messi in vendita a un prezzo contenuto.

"I fondi raccolti, sottratte le spese, saranno destinati agli Angeli di Strada di Villanova, associazione fondata e coordinata da Marcello Ciucci e Marika Cafiero. Per quello che riguarda la distribuzione diretta,  giovedì  1 e sabato 3 aprile, 100 casatielli ovvero 3000 porzioni saranno affidate agli Angeli di Strada che, in collaborazione con la Caritas, provvederanno a distribuirli tra i senza fissa dimora e le famiglie che, a causa dell’emergenza provocata dal Covid, si trovano in difficoltà economiche. La zona prescelta sarà quella di Fuorigrotta, nelle adiacenze di Piazzale Tecchi".

martedì 30 marzo 2021

Inviaci le tue ricette Chef per un giorno cucina@ottopagine.it

Inviaci le tue ricette o una versione del tuo piatto preferito. Mostraci con foto o video i passaggi per la sua realizzazione indicandoci ingredienti necessari, tecniche e tempi per la realizzazione.